Cernaki
Il blog italiano dei mondegreen.
Pagine
HOME.
PIACERE, CERNAKI.
FAQ.
INVIA IL TUO MONDEGREEN.
LINKS.
Un mondegreen a caso:
Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.
Visualizzazione post con etichetta
texas
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
texas
.
Mostra tutti i post
09 luglio 2008
INNER SMILE.
I Texas la cantavano così:
You got me in the mood
So come on and make your rule.
Spinoza
la capiva così:
You got me in the Moon
So come on and make your move.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)