Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.
Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta moda. Mostra tutti i post

10 aprile 2013

LA SUA BELLEZZA.

I Modà la cantavano così:
Io sono un folle testardo

Chiara la capiva così:
Io sono un follet star

Il commento di Chiara:
Non credo voglia dire niente ma mi suonava così bene.
Naturalmente solo per veri fan dei Modà che stanno già ascoltando ossessivamente a ripetizione il CD nuovo...

23 novembre 2010

SONO GIÀ SOLO.

I Modà la cantavano così:
Lampo, tuono,
è passato così poco e son già solo.

Lou Amaro la capiva così:
Là, puntuale,
è passato così poco e sorge il sole.

Il commento di Lou Amaro:
La canzone parlava di pioggia, pensavo fosse tornato il sereno in tempo per qualcosa (una passeggiata, partita di calcetto o altro).

11 novembre 2010

SONO GIÀ SOLO.

I Modà la cantavano così:
Ci graffiamo per non far guarire i segni.

Lou Amaro la capiva così:
Ci graffiamo per non far morire i segni.