Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

27 agosto 2013

I SEE THE WANT TO IN YOUR EYES.

Conway Twitty la cantava così:
It's plain to see that you've already got a man
I can see you're not about to fall for any of my lines
[...]
How many women just like you have silent schemes.

Spinoza la capiva così:
It's a pain to see that you've already got a man
I can see you're not about to fall for any of my lies
[...]
How many women just like you have strong desires.

Il commento di Spinoza:
Non ci avevo capito molto. Per l'ultima strofa però c'è una spiegazione: nella successiva dice "how many man like me do they sleep with in their dreams", e una donna così ha "strong desires" più che "silent schemes".

Nessun commento: