Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

07 febbraio 2013

UN GIORNO MIGLIORE.

I Lunapop la cantavano così:
Riscaldati dal calore di una Benson and Hedges.

Buzzelliart la capiva così:
Riscaldati dal calore di una persona in te.

Il commento di Buzzelliart:
Pur essendo consapevole del fatto che non avesse molto senso, mi sembrava combaciasse perfettamente con quanto diceva il cantante, e quindi ho continuato a cantare in quel modo per anni, finché un mio amico fumatore non me lo ha fatto notare!
Comunque non ero l'unico ad averla capita così, forse non sono l'unico ignorante in marche di sigarette :D

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non sei l'unico ad aver frainteso! Io per anni ho creduto che la Benson and Hedges della canzone dei Lunapop fosse una birra! Aveva più senso essere riscaldati da una birra (alcolica) che da una sigaretta...
Ho scoperto che si trattava di una sigaretta anni dopo dal tabaccaio, quando un signore davanti a me ha acquistato le Benson and Hedges e ho visto cos'erano!

rominav79 ha detto...

La capivo uguale spiccicata a Buzzelliart.
D'altro canto non sono mai stata una fumatrice vera...

Ymotep ha detto...

Ecco, l'ho scoperto adesso...