Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

01 luglio 2009

DANCING IN THE DARK.

Bruce Springsteen la cantava così:
I ain't nothing but tired,
man I'm just tired and bored with myself
Hey there baby, I could use just a little help
You can't start a fire,
you can't start a fire without a spark.

Spinoza la capiva così:
I'm nothing but trying,
man I'm just trying to cope with myself
Hey there baby, I could use just a little help
You can't stop a fire,
you can't stop a fire without a spur.

Il commento di Spinoza:
La mia prima parte mi era abbastanza chiara: ci provo, ci provo ma non riesco a sopportarmi. Ma poi non riuscivo a capire perché non si potesse fermare un incendio senza uno sperone...

Nessun commento: