Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

09 giugno 2009

INCH'ALLAH.

Adamo la cantava così:
Inch'Allah, Inch'Allah,
se Dio vuole, Inch'Allah.

Miche99 la capiva così:
Pensala, pensala,
se Dio vuole, pensala.

Il commento di Miche99:
Ero piccolo (6/7 anni) quando la sentivo e di ebrei, massacro e shoa , non ne sapevo nulla, poi mio padre in macchina con me la sentiva alla radio e parlo delle radio del 1985 e la cantava a squarciagola e neanche da lui capivo Inch’Allah ma solo “pensala, pensala”.
L’errore poi l’ho scoperto circa 10 anni dopo sempre in macchina, ma stavolta con mio zio che la cantava in modo diverso e io gli ho chiesto “Ma cos'è che dici?!” e lui mi disse “La canzone dice Inch’Allah” (e poi mi ha spiegato che era) ma lui la cantava cosi: “Linciala, linciala, se Dio vuole linciala”. Con dedica finale alle donne...

Nessun commento: