Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

13 giugno 2008

FREEWAY.

I Bee Hive la cantavano così:
Uuuh io con te vorrei esser già sull’autostrada
(freeway)
Uuuh io e te così e solo il vento io con te
(axel)
Uuuh la pioggia, il vento, il sole io e te, così io e te
Verdi prati e poi chissà un bel mare blu.

Fra80 la capiva così:
Uuuh io con te vorrei esser già sulla mia strada
(uì uè)
Uuuh io e te così e poi il vento io con te
(yè yè)
Uuuh la pioggia, il vento, il sole io e te, io io e te
Verdi prati e poi ancora un mare blu.

Il commento di Fra80:
Il testo è tremendo anche corretto... e la musica somiglia tragicamente a Paranoid dei Black Sabbath... chissà se Ozzy Osbourne guardava Kiss Me Licia.

Nessun commento: