Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

13 maggio 2008

MADEMOISELLE BOYFRIEND.

I Baustelle la cantavano così:
E quando tu mi lascerai
io mi innamorerò
di cose più importanti
di samba riguardanti a felicidade.

Planetzero la capiva così:
E quando tu mi lascerai
io mi innamorerò
di cose più importanti
di sandali guardanti felicidad jihad.

Il commento di Planetzero:

Perché stupirsi, qualche testo dei Baustelle assomiglia a quelli di Battiato. Non hanno senso se non hai tre lauree. Per il dolore di essere stato lasciato uno impazzisce - per cui crede di innamorarsi di sandali che ti guardano - e sceglie soluzioni estreme - una jihad personale - e lì vi trova la felicità.
Vabbe'. Forse è un po' troppo perfino per i Baustelle ;-)

Nessun commento: