Un mondegreen a caso:

Clicca sul titolo per visualizzare qui sotto il testo del mondegreen.
Scopri gli altri mondegreen cercando i nomi degli artisti o delle sigle tv nella colonna a sinistra.

11 marzo 2008

SUMMER NIGHTS.

I T-Birds e le Pink Ladies la cantavano così:
Tell me more, tell me more.

Chicco la capiva così:
Teddy boy, Teddy boy, Teddy boy.

Il commento di Chicco:
Potrei usare la scusa che ero piccolo e che non conoscevo l'inglese, ma i realtà non conoscevo neanche i Teddy boy. Infatti per me erano una specie di Teddy Bear (un orsetto di peluche che mi avevano regalato) in versione umana. Ho scoperto che non era così durante una lezione di inglese nella quale ho detto e intonato "Ora ho capito perché in Grease cantano Teddy boy, Teddy boy, Teddy boy". Ho ancora impresso nella memoria la faccia del resto della classe.

Nessun commento: